Close
 
Prossime Aste
   
Aste Passate
   
Close

SHARE

Vini e distillati pregiati all'incanto da Finarte

Vini e distillati pregiati all'incanto da Finarte - News
Lusso, vino e distillati compongono l’asta che Finarte ha in programma il 19 e il 20 giugno 2024, a Milano. Un catalogo eterogeneo dove convivono grandi vini italiani ed esteri delle regioni più celebri.

Asta ricca e variegata organizzata in due tornate; nella prima grandi vini italiani ed esteri delle regioni più celebri: Piemonte e Toscana in primis per l'Italia, con un'importante verticale di Ornellaia e una interessante selezione di Sassicaia; grandi bottiglie dalla Francia, con la Borgogna protagonista.

Nella seconda tornata presentiamo un'importante collezione di vini di Bordeaux di uno dei protagonisti della distribuzione di vini e distillati in Italia; le bottiglie delle annate 1993-2000, comprate direttamente dalle aziende produttrici o dall'importatore pe l'Italia, sono state conservate in una cantina a temperatura e umidità controllate e presentano livelli di riempimento e colore perfetti. Chiude la seconda tornata una selezione di distillati con rum e whisky rari e di straordinaria qualità.  

Vini e distillati
19-20 giugno 2024