Farsetti Arte riparte con una nuova stagione di aste dedicate all’arte contemporanea molto promettente. A questo incanto si affiancano l’arte del Novecento e la grafica moderna, per un ciclo di vendite assolutamente da non perdere. Da Giacomo Balla ad Ottone Rosai, passando per Christo e Andy Wharol, nel catalogo di Farsetti spiccano alcuni dei nomi più significativi dell’arte del XIX e XX secolo.
È intitolata “Parade” la tre sessioni di aste che avrà luogo da Farsetti Arte fino a mercoledì 9 febbraio, per i primi due cataloghi dedicati al contemporaneo e all’arte dell’Otto-Novecento, e dall’8 al 16 febbraio, per la terza asta di Dipinti, disegni e sculture del XIX e XX secolo. I primi due cataloghi presentano una ricca e variegata selezione di opere firmate dei grandi Maestri italiani ed internazionali dell’800, del ‘900 e contemporanei, con stime che raggiungono quasi i 40mila euro. Per queste particolari sessioni d’aste, sarà possibile fare offerte unicamente online, accedendo al portale della casa d’aste di Prato.
Parade – Arte del Novecento, Contemporanea e Grafica I Sessione I 24 Gennaio – 8 Febbraio 2022
Parade – Arte del Novecento, Contemporanea e Grafica II Sessione II 24 Gennaio – 8 Febbraio 2022
Parade – Dipinti, Disegni e Sculture del XIX e XX secolo 9 – 16 Febbraio 2022
I lotti saranno visibili su appuntamento presso la sede di Farsetti Arte Prato, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.