Close
 
Prossime Aste
   
Aste Passate
   
Close

SHARE

Pandolfini, a Firenze va all'incanto un'importante selezione di vini [..]

Pandolfini, a Firenze va all'incanto un'importante selezione di vini  [..] - News
L’Essenziale, che costituisce o contiene l’essenza di una cosa. Nell'affascinante mondo enologico l’essenza non risiede solamente nel vino, ma anche nella convivialità con il quale viene consumato, uno status che Pandolfini desidera celebrare i prossimi 27-28 aprile con un partner d’eccezione, una delle aziende storiche che porta alto il nome e la qualità italiana nel mondo: Ferrari dei Fratelli Lunelli. Una prestigiosa joint venture che culminerà, nella mattinata del 27 aprile, con una degustazione esclusiva del più importante cuvée dell’azienda trentina: il Giulio Ferrari Riserva del Fondatore, l’unica bollicina italiana che può competere con le celebri maison della Champagne.

Un evento esclusivo riservato a 40 ospiti selezionati, stampa e pochi clienti, che vede la partecipazione del presidente e dell’enologo di Ferrari, Matteo Lunelli e Ruben Larentis, con l’avvocato Paolo Baracchino, noto giornalista e critico, come relatore e moderatore. La degustazione di Giulio Ferrari Riserva avrà luogo nel prestigioso Palazzo Remirez-Montalvo di Firenze, sarà seguita da un light lunch magistralmente preparato dall’Enoteca Pinchiorri, tre stelle Michelin.

Un appuntamento imperdibile per gli estimatori di vino, che ha tutte le carte in regola per diventare un evento eccezionale. 

L'ESSENZIALE - VINI ITALIANI E FRANCESI DA CANTINE SELEZIONATE
27-28 aprile 2022