Sono due le vendite che Maison Bibelot ha in calendario nel mese di marzo: arredi e gioielli e orologi. Si parte dal 22 marzo.
Dopo il catalogo di arte contemporanea dello scorso febbraio, a marzo per Maison Bibelot è il momento dell'antiquariato, nelle sue declinazioni più internazionali e in quelle scelte per la clientela italiana. I cataloghi infatti sono due: l'Arte di arredare e Gioielli e Orologi.
Il primo catalogo offre una vasta gamma di mobili, arredi, oggetti d'arte e complementi d'arredo. Si tratta di pezzi unici che rappresentano l'opera di maestranze specializzate. Complementi d'arredo che rappresentano oggi un'importante fonte di ispirazione per gli arredatori e i designer contemporanei. Il secondo catalogo, invece, è dedicato ali gioielli e agli orologi. In questo catalogo sono presenti oltre 200 lotti, tra anelli, bracciali, orecchini e orologi dei più importanti brand della gioielleria e dell'orologeria internazionale. In asta, anche un importante diamante a taglio a brillante rotondo.