Close
 
Prossime Aste
   
Aste Passate
   
Close

SHARE

Farsettiarte: al via ai cataloghi Parade

Farsettiarte: al via ai cataloghi Parade  - News
Il 2023 si inaugura da Farsettiarte con tre aste a tempo dedicate all’arte antica, del Novecento, contemporanea e alla grafica.

Dal titolo “Parade”, la vendita sarà divisa in tre sessioni e sarà possibile fare offerte fino al 7 febbraio per la prima asta (Dipinti e arredi antichi), mentre per la seconda asta a tempo (Dipinti del XIX e XX secolo) si potrà cominciare ad offrire a partire dal 9 febbraio. Per la terza asta (Arte contemporanea e grafica), invece, si dovrà attendere la seconda metà di febbraio, precisamente il 28 febbraio.

Il primo catalogo è già online sul sito della casa d'aste; tra gli highlight spiccano due trumeau del XVIII secolo, proposti alla vendita per 5.500-8.000 euro, e un cassettone a ribalta, datato sempre XVIII secolo e offerto con una base d'aste di 5.500 euro. Gli altri due cataloghi propongono tanto Novecento, con nomi del panorama italiano ma anche internazionale.

I lotti del catalogo PARADE | Dipinti e arredi antichi saranno visibili su appuntamento a partire da giovedì 2 febbraio dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19.

Visita i cataloghi PARADE I, II, III.