Sono 32 gli artisti che metteranno le proprie opere all'asta il 16 dicembre per raccogliere fondi a sostegno del progetto “àncora - Una zampa per ricominciare”, a cura dell’associazione La Casa del sole Aps.
L’asta benefica ”Un artista per me” organizzata in Consiglio regionale nell’ambito del Palazzo aperto per il Natale, a cura della Casa d’Aste Sant’Agostino, intende raccogliere fondi per sostenere l’attività che l’associazione la Casa del sole Ads svolge a supporto dei bambini più fragili che hanno sviluppato psicopatologie COVID–correlate (ritiro o difficoltà nella socializzazione, disturbi comportamentali e sintomi iniziali di PTSD-Disturbo Post Traumatico da Stress).
Per contribuire o partecipare all’asta, occorrerà registrarsi o sul sito della Casa d’aste Sant’Agostino oppure direttamente a Palazzo Lascaris il giorno dell’asta. La registrazione darà la possibilità di fare delle pre-offerte entro il 15 dicembre, sul sito della Sant’Agostino. L’asta verrà esitata a Palazzo Lascaris il 16 dicembre a partire dalle ore 15:00 e si potrà partecipare o in presenza o telefonicamente, per chi ne avrà fatto richiesta.