Chanel, Louis Vuitton, Gucci, Hermes, Celine, Bulgari, Cartier, Prada: tutto il vintage della prima asta a tempo di Cambi della stagione, dedicata alla categoria, rappresenta l’eleganza senza tempo, simboli e icone che non possono mancare nella propria collezione.
La prima asta a tempo di Cambi della stagione dedicata al mondo del second hand, rappresenta un viaggio nel tempo attraverso capi d'abbigliamento e accessori che hanno attraversato epoche, e che continuano a ispirare e influenzare le generazioni.
Il catalogo presenta un assortimento di ben 197 lotti, comprendenti borse, abiti, portafogli, foulard e pochette di alcune delle firme più prestigiose della moda. Tra le proposte di Hermès, il marchio particolarmente ambito dai collezionisti che mirano a investire nel vintage, spiccano una raffinata borsa Kelly in coccodrillo (lotto 37) e una elegante borsa Birkin in pelle taurillon (lotto 73), entrambe dalla tonalità intramontabile del nero. Tra i lotti da non perdere, si segnala un baule firmato Louis Vuitton modello verticale “delux”, completo in ogni parte, valigetta, grucce e appendiabiti scorrevoli (lotto 130).