Cambi Casa d’Aste aderisce al progetto “INSIEME”, la prima Charity Dinner con asta dell’associazione Un Villaggio per Amico. La serata supporterà la realizzazione del progetto Camp Garba: ad Akadeli, in Kenya, 25.000 m2 di terreno saranno destinati all’agricoltura per garantire cibo e lavoro ad oltre 50 famiglie del territorio.
L’associazione Un Villaggio per Amico, attiva da oltre 20 anni sul territorio, ha lanciato il progetto Camp Garba: un'iniziativa che offre a più di 50 famiglie la possibilità di costruire un futuro per i propri figli e sostenersi attraverso l’agricoltura. Grazie al recupero di 25.000 m² di terreno incolto, parte dei 20 ettari che circondano il villaggio, queste famiglie possono lavorare e mantenersi dignitosamente. Questo progetto è solo uno dei numerosi realizzati dall'associazione dal 2006, con l'obiettivo di promuovere uno sviluppo sostenibile e autonomo per le comunità locali.
Per continuare a sostenere questa missione, Un Villaggio per Amico organizza la sua prima Charity Dinner, chiamata INSIEME: un evento di solidarietà che si terrà il 17 ottobre, dalle ore 19:30, presso la Sala Orlando del prestigioso Palazzo Castiglioni, situato in via Marina 10, Milano. La serata sarà un’occasione per raccontare i successi e gli obiettivi dell’associazione, e raccogliere fondi per far crescere ulteriormente il progetto Cooperativa Agricola Camp Garba.
L’evento, organizzato con il patrocinio di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e il supporto di numerosi partner, vedrà anche un’asta benefica battuta da Cambi Casa d’Aste, con lotti donati da artisti, brand di fama internazionale e strutture ricettive di prestigio. Tutti i partner coinvolti hanno offerto il loro contributo in modo completamente gratuito, rendendo possibile l’organizzazione di questo importante momento di condivisione e solidarietà.