Il 11 ottobre 2023 è la data scelta da Sant’Agostino per la prossima asta di automobili. L’appuntamento proporrà un catalogo di oltre cento autovetture che spazieranno tra diversi generi messi all’incanto in un prestigioso e rinnovato spazio in città.
L’ambizioso progetto prevede di presentare, esporre e battere all’asta le automobili del catalogo presso gli spazi del Palazzo Eblò (ex Enel) oggetto di un profondo restyling che recentemente ha donato una nuova identità che combina design moderno e versatilità. Protagoniste dell’amplissimo catalogo saranno youngtimer ed auto da corsa, non mancheranno automobili classiche ed auto sportive in edizione speciale o limitata. La maggiore attenzione sarà dedicata ad automobili dai venti ai trenta anni di età. Saranno presenti icone del design e supercar degli anni ’80 e ’90 di casa Ferrari e Porsche, e modelli da corsa.
Fatto salvo per alcune anteprime, la presentazione del catalogo si terrà con un evento ad hoc il 3 ottobre presso palazzo Eblò di Corso Regina Margherita 267 a Torino.