Dal design alla grafica, dai gioielli alle bellezze dell’antichità: le aste di Arcadia da non perdere nel mese febbraio.
Sono sette gli appuntamenti che arricchiranno il calendario aste di Arcadia nel mese di febbraio. Si distinguono tra due aste Live e cinque aste a tempo, offrendo un'ampia gamma di opzioni collezionistiche adatte a tutti i gusti e budget.
Il primo appuntamento a tempo è già in corso, e presenta una selezione di Gioielli e preziosità vintage, spaziando dai monili più classici agli anelli adornati con perle preziose. Il secondo blocco di eventi a tempo prenderà parte dal 1 febbraio: una sessione è interamente dedicata ai Libri d'arte, mentre l'altra si concentra sull'Antiquariato. Si passa poi ai due significativi appuntamenti Live del mese. Il primo focalizza l'attenzione su una collezione di opere di design e arti decorative del Novecento, con pezzi di rinomati artisti come Paolo Buffa, Angelo Mangiarotti e Carlo Scarpa.
Il secondo Live si concentra sulla Grafica Internazionale e su multipli d'autore, offrendo firme autorevoli e prezzi particolarmente interessanti per i collezionisti. Dal 20 di febbraio, le ultime due aste a tempo di Arcadia sono dedicate ai Tappeti e alle Penne da collezione, inclusi accessori da scrivania.
I cataloghi sono disponibili online sul nostro portale e su astearcadia.com