Matita e inchiostro su carta, cm. 37,5 x 55,5
2023
Jasjyot Singh Hans è un illustratore che trae ispirazione da un mix esplosivo di moda, musica e cultura pop. Ha un occhio costantemente rivolto al passato e una grande voracità per tutto ciò che è attuale. Il suo lavoro affronta i temi dell'immagine del corpo, della sessualità e dell'amore per se stessi.
Il lavoro di Hans è stato esposto in tutti gli Stati Uniti e alcune delle mostre più recenti includono Context Art Miami, Hashimoto Gallery, New York, 2021; Spring Salon Show, Superchief Gallery, New York, 2021, Red Light Honey, Mortal Machine Gallery, Louisiana, SALUT! 5 Coaster Show, Nucleus Gallery, Oregon, 2020; e TEN: 10 years of Paradigm, Paradigm Gallery, Pennsylvania, 2020.
I disegni qui presentati fanno parte di una serie. La serie è una celebrazione dell'amore di Hans per il camp, il drag e il glamour in relazione alle identità queer e femminili. Ogni opera è un'esplorazione della fantasia della moda e della forma. Sebbene la serie prenda in larga misura in prestito il vocabolario del fetish con queste figure inguainate in un lucido vinile, esse non sono l'oggetto feticizzato ma sono padrone della loro identità .
** Si fa presente che il lotto si trova presso il suo attuale proprietario in India. I costi di spedizione saranno pertanto soggetti alle tariffe internazionali.