ASTA CHARITY PER L'OSPEDALE LUIGI SACCO DI MILANO, LOTTI VENDUTI SENZA COMMISSIONI
I lotti del presente catalogo vengono offerti dai venditori con una donazione all’Ospedale Sacco di Milano pari al 50% o al 100% del loro ricavato in asta.
In caso di donazione al 100% il pagamento dell’aggiudicazione a cura dell’acquirente dovrà essere effettuato interamente sull’Iban della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus a sostegno di ASST. (Azienda Socio Sanitaria Territoriale) Fatebenefratelli dell’Ospedale Luigi Sacco di Milano.
In caso di donazione al 50% il pagamento dell’aggiudicazione a cura dell’acquirente dovrà essere effettuato per il 50% sull’Iban dell’Ospedale Sacco di Milano e per il restante 50%, sull’iban del venditore che verrà comunicato all’acquirente in seguito all’aggiudicazione del lotto.
Il venditore provvederà ad emettere regolare documento di vendita intestato all’acquirente
I lotti contrassegnati dal simbolo percentuale saranno soggetti ad IVA per la parte di aggiudicazione fatturata
I lotti verranno spediti direttamente dal venditore con costi di spedizione ed eventuali dazi a carico dell’acquirente.
Quelli contrassegnati dal simbolo del furgone non sono presenti a Milano, ma nel luogo di attività del venditore che è indicata a catalogo nella scheda corrispondente.
Data la natura Charity di questa special sale, la Cambi Casa d’Aste non applicherà alcuna commissione ad acquirenti o venditori né sarà coinvolta nelle pratiche fiscali, amministrative e logistiche
che seguiranno l’aggiudicazione e che sono da intendersi svolte direttamente tra venditore e acquirente.